Venerdì 15 Novembre 2019
News

Hardwell, un documentario ed uno stadio sold out

Major Lazer, Martin Garrix, Calvin Harris, Kygo… sono altri i dj che sono rimasti al centro dell’attenzione per tutta l’estate. Paradossalmente Hardwell è da un po’ che non lo sentiamo. Eppure i numeri continuano a parlare per lui e a farsi sentire forte e chiaro. Per la prima volta, il 7 novembre 2015, uno stadio tedesco ospiterà il solo show di un dj. Per l’esattezza stiamo parlando del World Club Dome e di 40.000 persone, i cui tickets sono stati venduti completamente nell’arco di sole 72 ore.

In arrivo è anche il film-documentario (si può definire “episodio due”?) sull’ascesa di Hardwell, nei cinema a partire dall’Amsterdam Dance Event: I Am Hardwell: living the dream. C’è grande attesa anche per la raccolta dei remix del suo ultimo album United We Are, out su Revealed Recordings il 13 novembre.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.