Venerdì 23 Agosto 2019
Verso la Top100

Hardwell si allena a fare il dj hip-hop

All’ADE può succedere di tutto. Anche che ti trovi in un party esclusivo perso tra i canali, in un hotel che serve vino francese e polpette indonesiane, il tutto supportato da una colonna sonora impeccabile e con un dj inatteso. Ieri nel tardo pomeriggio presso l’Avanz, un albergo di lusso con lounge annesso, i più grandi marchi che stanno dietro al mondo dell’EDM, come Revealed, Anna Agency, Urban PR e Cloud9 Publishing, hanno celebrato una festa intima in onore di Hardwell, che qui è considerato insieme ad Armin van Buuren e Tiesto uno dei grandi rappresentanti della discografia olandese nel mondo.

Il giovane top dj, che stasera sarà impegnato in “Hardwell presents Revealed” presso l’Heineken Music Hall di Amsterdam, ha incontrato tutti, nello spazio adibito alla festa: giornalisti, colleghi dj e produttori, musicisti, editori e soprattutto sponsor che da ormai un anno dalla sua vittoria lo sostengono. Tante le strette di mano. Ma Hardwell ieri ha voluto fare di più: regalare ai presenti un dj set fatto principalmente di EDM e, per una buona mezz’ora, di suoni urban, R&B e hip-hop, come possiamo notare dal filmato che segue.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.