Lunedì 23 Settembre 2019
News

Headhunterz è tornato all’hardstyle

 

 

Gli amanti dell’hardstyle sono in festa per il ritorno di uno dei personaggi più celebri ed amati del genere sulla strada di casa.

Headhunterz ha annunciato che tornerà nella scena hard dopo anni nei quali aveva deciso di dedicarsi quasi solo alla branca più pop dell’EDM. Il suo nome, nell’immaginario collettivo, non ha mai del tutto abbandonato l’ambito hardstyle, e i suoi fan ne hanno sempre sperato ed invocato un ritorno alle origini in pieno stile figliol prodigo.

 

 

Dopo l’esibizione al Qlimax 2016 come Project One, insieme all’amico e collega Wildstylez, e l’apparizione ufficiosa al Defqon.1 dell’anno scorso, l’olandese ha ufficializzato il passo indietro in due fasi.

La prima, e più importante, annunciandosi davanti al suo pubblico originale lo scorso weekend, a Defqon.1 2017, con una nuova canzone, e poi su Facebook, con un bellissimo post.

La comunità hardstyle ha accolto il ritorno del suo wonderboy con grandissimo entusiasmo, e su internet sono già partite tantissime previsioni e scommesse sui prossimi passi di Willem, che è tornato a far sognare chi per primo lo aveva amato.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.