Martedì 29 Settembre 2020
News

Hï Ibiza annuncia la programmazione 2021

Svelate le prime date e le prime serate ibizenche dell’anno prossimo. Tante conferme e una novità per il locale di Playa d'en Bossa

L’estate 2020 dei locali ibizenchi è stata cancellata dalla pandemia. Un dato di fatto acquisito da settimane. Alla luce di come sono andate le cose anche in Italia, forse la decisione tanto discussa del governo delle Baleari si è rivelata lungimirante. Inutile continuare a rimarcarlo, meglio guardare avanti e pensare al 2021. Così ha pensato e di conseguenza agito l’Hï Ibiza, che ha appena annunciato la programmazione dell’anno prossimo, con quasi tutte le relative date di apertura e chiusura e con i primi biglietti già in vendita al prezzo di 25 euro (gli early birds), disponibili anche in modalità open date, ovvero si acquista la prevendita e poi si deciderà in che serata utilizzarla. Del resto ogni modalità di fidelizzazione del cliente in questa fase assai particolare – eufemismo, fortissimo eufemismo – è un toccasana per l’economia di settore.

Questo il calendario 2021 di Hï Ibiza:

martedì: The Martinez Brothers (date non ancora annunciate)

mercoledì: Fisher (dal 16 giugno al 29 settembre)

giovedì: Afterlife (dal 24 giugno al 30 settembre)

venerdì: F*** I’m Famous (dal 28 maggio al 1 ottobre)

sabato: Black Coffee (dal 15 maggio al 2 ottobre)

domenica: Glitterbox (dal 16 maggio al 3 ottobre)

Sperando di poter vedere questo calendario in azione e senza ulteriori chiusure l’anno prossimo. Ce lo auguriamo di cuore.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.