Domenica 22 Settembre 2019
Festival

Holi Dance Festival tour 2015 in Sardegna, Firenze e poi Napoli

Holi Dance Festival, il festival musicale più colorato per antonomasia, annuncia ufficialmente le sue date del suo tour di fine estate. Dopo il grande successo della tappa milanese all’Esthathé Market Sound, Holi Dance torna con tre date che abbracciano sia il centro che il sud dell’Italia, isole comprese.

Mercoledì 26 agosto (dalle ore 19): Piazza del Giubileo di Budoni (OT). Sul palco di Holi si esibiscono Datura (We Love The 90s), Ema Stokholma, Maurizio Molella, Yuri N-Joy e Lisa The Voice. In collaborazione con il Comune di Budoni, We Love The 90s e Clessidra Eventi (ingresso libero).

Domenica 13 settembre (dalle ore 10 alle 24): Anfiteatro delle Cascine di Firenze. Seconda edizione per l’Holi fiorentino, che torna nella stessa location dello scorso anno. Il cartellone prevede musica hop-hop, edm, revival e live con Don Joe (Club Dogo), Ema Stokholma, Andrea Delogu (voce ufficiale di Holi), Caroline Koch, Federico Gardenghi, Back To 90’s (live) e Aramà (live). Nel corso della giornata previsti diversi momenti e spazi dedicati ai giovanissimi e famiglie, percorsi che toccano arte, musica e colori in modo da stimolare creatività e nuovi linguaggi comunicativi. Ingresso 10 euro + diritti di prevendita.

Sabato 19 settembre (dalle ore 14 alle 24): Ippodromo di Agnano, Napoli. Esordio assoluto di Holi a Napoli, in uno degli impianti sportivi più antichi e famosi d’Italia. La line-up propone musica live e mixata, alternando hip-hop, edm e evergreen con Don Joe (Club Dogo), Ema Stokholma, Andrea Delogu (voce ufficiale di Holi), Caroline Koch e Jovine (live). Nel pomeriggio in programma momenti ludico-musicali dedicati alle famiglie e ai più giovani. Ingresso 10 euro + diritti di prevendita

Holi Dance Festival si ispira ad un’ antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica elettronica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi. Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events, struttura composta da un network di autentici professionisti specializzati nell’intrattenimento serale e notturno e che da anni supervisiona e promuove eventi di profilo internazionale, primi tra tutti The Zombie Walk e Monsterland Halloween Festival.

Datura (WE Love The 90’S). Autentici maestri della musica Dance anni 90, i Datura sono la punta di diamante del format We Love The 90’s, composto dal dj set dei Datura medesimi e da spettacoli live. In consolle si mixano e si creano mash-up con le grandi hit degli anni novanta, riselezionate e rivisitate ogni volta come se fosse la prima volta. Tra i più grandi successi del duo bolognese, “Yerba del Diablo”, “Devotion” e “El Sueño”.

Ema Stokholma. Nata a Marsiglia, cresciuta a Parigi, esplosa in Italia come deejay. Il suo spirito cosmopolita si è esaltato sin da giovanissima quando, all’età di quindici anni, ha iniziato a lavorare come modella nelle varie fashion week di tutto il mondo. La sua passione per la musica l’ha portata a divenire dj e produttrice musicale e a suonare in tutto il mondo: è la dj resident e la testimonial di fatto di Holi Dance Festival.

Molella. Dj e produttore discografico italiano, protagonista di alcuni tra i più importanti programmi radiofonici dance italiani quali il Deejay Time di Radio Deejay e Mollybox su m2o, Maurizio Molella ha prodotto diversi successi da discoteca così come ha remixato mostri sacri quali Vasco Rossi, Ligabue e Rino Gaetano. La sua Club Chart è da sempre un punto di riferimento per addetti ai lavori e appassionati di musica dance.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.