Martedì 17 Settembre 2019
Festival, News

Holi Dance Festival alla seconda edizione

Uno dei festival più colorati in assoluto rivela ufficialmente sede e location: domenica 28 giugno Holi Dance Festival – Color Experience torna a Milano per la sua seconda edizione, arricchendo il calendario di Estathé Market Sound, il nuovo festival milanese di musica, street food e smart entertaiment in programma dal 1 maggio al 31 ottobre di quest’anno, nella nuova area di 12mila metri quadrati dei Mercati Generali di Milano, ubicati in via Cesare Lombroso 54.
Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events, Music Priority e Milano Promotion, le stesse strutture che sovraintendono a The Zombie Walk, Monsterland Halloween Festival In The Circus e La Festa Della Musica, quest’ultima prevista da giovedì 18 a domenica 21 giugno 2015, sempre a Milano.
Un network di professionisti specializzati nell’intrattenimento e che da anni produce e promuove eventi di profilo internazionale. Parole che trovano puntuale riscontro nei fatti, per la precisione nei numeri: 9.486 i presenti all’Holi milanese, 2.897 a quello fiorentino svoltisi entrambi nel 2014. Tra le novità dell’edizione 2015 di Holi, il contest che eleggerà la dj ufficiale del Festival milanese: le iscrizioni si raccolgono dal 20 aprile al 20 maggio, la fase finale avverrà dal 1 al 15 giugno, la vincitrice sarà nominata il 18 giugno. Tutte le informazioni sul sito e sulla pagina Facebook di Holi Dance Festival.

Holi Dance Festival si ispira ad un’antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si svolge a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica elettronica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.