Domenica 25 Agosto 2019
Festival

Home Festival, acqua gratis e token restituibili: che belle novità!

 

 

Arrivano delle belle novità da Treviso ma questa volta non riguardano la line up. Dopo gli annunci di Steve Angello, Moderat, Justice e moltissimi altri (e non è ancora finita), questa volta le news da Home Festival riguardano la vivibilità dell’evento, che non è e non dev’essere messa in secondo piano rispetto agli artisti proposti. Le novità più importanti di quest’edizione 2017 sono state divulgate dalla stessa organizzazione tramite il proprio fondatore Amedeo Lombardi.

La prima è l’introduzione di punti di approvvigionamento e ricarica di acqua potabile completamente gratuiti. Sarà il primo festival italiano ad offrire questo servizio. Ci sarà poi l’adozione del sistema dei token, già ampiamente utilizzato anche nel nostro paese, ma con una piacevolissima differenza: i gettoni saranno restituibili, senza l’obbligo quindi di spendere una cifra fissa e di ritrovarci poi a casa con pezzi di plastica inutili (tranne se usati come souvenir).

Home va così ad integrare sempre di più l’offerta legata all’intera esperienza dell’evento, fondamentale per raggiungere gli standard dei più grossi festival continentali ed internazionali.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.