Domenica 25 Agosto 2019
Festival

Home Festival chiude la line up con The Bloody Beetroots, Ghali, Angemi e altri 19

 

Home Festival è sempre più vicino, sempre più smart e sempre più internazionale. Dopo le ultime novità di cui vi abbiamo parlato la settimana scorsa – acqua gratis per tutti e possibilità di pagamento con i “token” cambiabili sia in ingresso che in uscita – ecco l’ultima raffica di nuovi annunci che completano la line up.

Tra i nuovi aggiunti, per quanto ci riguarda, spiccano The Bloody Beetroots – che torna sui palchi di tutto il mondo con il nuovo My Name is Thunder Tour ed un nuovo album in uscita – il giovane Angemi, l’unico italiano che si esibirà quest’anno sul main stage di Tomorrowland, Lele SacchiDanko e i dj bassanesi Louders in coppia con il dj/produttore Andrea Martini.

Qui sotto la lista di tutti i nuovi nomi e la line up completa: siete pronti per tornare a casa?

The Libertines, London Grammar, The Bloody Beetroots, The Charlatans, Ghali, Angemi, Boomdabash, One Two One Two w/ Fabio B – Val S – Michele Wad & Grido, Lele Sacchi, Slydigs, Victor Kwality, Slander, Istituto Italiano di Cumbia All Stars, Astroid Boys, Universal Sex Arena, Danko, Louders, Andrea Martini, Le Luci Del Nord e The Minis.

LastLocaWeb_04_daily_web (2)
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.