Domenica 25 Agosto 2019
News

Home Festival rivela il primo headliner del 2017

 

C’è finalmente aria di primavera. Il verde si ridesta, le rondini tornano ad abitare le città e i festival cominciano a calare i propri assi. Dopo altre affermate realtà italiane è oggi il caso di Home Festival che, dopo un’entusiasmante edizione 2016, ci aveva lasciati con la promessa di qualcosa di ancora più spettacolare. E se questo annuncio è sintomo di ciò che ci potrà rivelare l’eduzione 2017, prepariamoci, perché ci sarà da trattenere il fiato. 

Il primo nome confermato per il primo giorno di festival, il 31 agosto prossimo,  è infatti Moderat, acclamato trio nato nei primi anni ’00 e composto dai Modeselektor e Sascha Ring aka Apparat, due pesi massimi della scena internazionale. Dopo un 2016 denso di date in tutto il mondo, i tre porteranno sul palco di Home le sonorità di ‘Live’, il loro album uscito lo scorso novembre su Mokeytown Records.

Le prossime date in cui saranno annunciati gli altri headliner di Home sono giovedì 9 marzo, lunedì 13, mercoledì 15 e venerdì 17. Home Festival è pronto a farci sognare un’altra volta!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.