• MERCOLEDì 29 MARZO 2023
Audio

Hudson Mohawke: l’album già in streaming

Esce il 15 giugno 2015, ma ‘Lantern’, l’attesissimo secondo album di Hudson Mohawke, è già in streaming per intero su iTunes.

Il disco arriva sei anni dopo ‘Butter’, il debutto sulla lunga distanza del produttore scozzese, segue la parentesi del progetto TNGHT oltre alle prestigiose collaborazioni con artisti di primo piano nella scena hip hop come Kanye West e Drake.

Fra le quattordici tracce contenute, ci sono i due singoli già pubblicati, cioè ‘Very First Breath’ con Irfane e ‘Warriors’ (con Ruckazoid e Devaeux)

Ma gli ospiti di grosso calibro non mancano, da Anthony (dei Johnsons), alle nuove star dell’r&b d’Oltreoceano Miguel e Jhené Aiko. Ross Birchard (questo il suo vero nome) ha parlato dell’album affermando che “metter questo disco insieme è stato di controllo. L’album precedente aveva diecimila suoni che andavano da tutte le parti, mentre stavolta ho cercato di rifinire il risultato, elminando gli elementi che non erano strettamente necessari.”

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.