Mercoledì 15 Luglio 2020
News

I concerti di Guetta in India non sono stati annullati

 

Giovedì scorso, 12 gennaio, David Guetta avrebbe dovuto esibirsi a Bangalore, in India, ma l’evento è stato cancellato poche ore prima.

I motivi non sono chiarissimi. Sunburn, promoter dell’evento ha fatto sapere che le autorità hanno consigliato di annullare lo show per l’alto rischio che i casi di molestia di massa, avvenuti durante i festeggiamenti di Capodanno, potessero verificarsi di nuovo.

La polizia però ha negato questa versione, dichiarando a BBC India che semplicemente non sono arrivate in tempo tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento in sicurezza del deejay set di Guetta. Sunburn avrebbe consegnato la documentazione solo il 10 gennaio, due giorni prima dello show. Troppo poco per mettere in piedi la macchina.

Nelle ultimissime ore è stata trovata però una soluzione. Domani, domenica 14 gennaio il francese si esibirà, nella stessa giornata, sia a Mumbai che a Delhi.

Ricordiamo che il mini tour indiano di David Guetta fa parte di un progetto benefico. Il ricavato del concerto di Bangalore sarebbe dovuto andare in beneficienza a “Magic Bus”, un’ organizzazione non-profit che aiuta i bambini che vivono in condizioni di povertà, fornendo esperienze di educazione e di vita. David Guetta e la musica EDM in India sono così popolari che che il principale canale televisivo all news del paese dedicata alla notizia servizi da un quarto d’ora.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.