Venerdì 13 Dicembre 2019
News

I libri da collezione di Tomorrowland e Space

Gli anniversari di un festival epocale e del club più famoso al mondo meritano senza dubbio la pubblicazione di due libri in versione super-lusso. Lo scorso anno Tomorrowland ha festeggiato la sua decima edizione, dieci anni che vengono illustrati e raccontati da un libro di 240 pagine, in vendita sul sito della manifestazione al prezzo di 39,90 euro. Presenti gallerie fotografiche ed una serie di interviste a top djs quali Armin Van Buuren e Dimitri Vegas & Like Mike; non mancano poi alcune ricette esclusive raccontate e spiegate dagli chef che lavorano a Tomorrowland, quest’anno in programma da venerdì 24 a domenica 26 luglio.

libro tomorrowland

Altrettanto elegante la pubblicazione dedicata al 25esimo anniversario dello Space di Ibiza: oltre 300 pagine che raccontano la storia della discoteca più premiata al mondo, numero uno in carica nella classifica Top 100 Clubs della nostra rivista. Foto, racconti, aneddoti ed interviste a icone quali Carl Cox e Richie Hawtin tra i contenuti principali del libro, in vendita sul sito del locale ibizenco al prezzo di 50 euro. Quest’estate lo Space inaugura la sua stagione domenica 24 maggio.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.