Martedì 29 Settembre 2020
News

I Love Expo, la house sbarca davanti al Duomo

Sabato 14 febbraio, dalle ore 19, I Love Expo conferisce una decisa accelerata al conto alla rovescia che ci separa dall’apertura dell’Esposizione Universale, in programma dal primo maggio al 31 ottobre prossimi. L’evento all’insegna della house music è in programma in Piazza Duomo e vede protagonisti tra gli altri dj come Joe T Vannelli, Shapeshifters (direttamente dal Ministry of Sound di Londra), John Jacobsen (dal Pacha di Ibiza) e Carmine Sorrentino (dal Jimmy’z MonteCarlo).

Tutti i protagonisti si esibiranno dalla terrazza dello spazio Duomo 21, in diretta dalle 22 su radio m2o. Cento tra i fortunati possessori di biglietti per Expo saranno invitati in terrazza per dedicarsi all’incontro (tra autografi e selfie possibili ed inimmaginabili) con le stelle della serata.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.