Domenica 16 Dicembre 2018
News

80 ore in 2 minuti: tutto il weekend di Davide Squillace in un video

Davide Squillace e i suoi fine settimana in un clip più che frenetico; da Barcellona a Ibiza, 8 ore tra party, aeroporti e tanta musica
davide squillace 900x600

80 ore concentrate in una clip di due minuti: con il video 80HOURS Davide Squillace racconta un suo tipico week-end, tra musica, alberghi, voli, party e afterparty. La dura vita di un top dj, fantastica ma intensa e logorante.

Diretto da Massimiliano Vana e accompagnato dal brano ‘Vostok’, tratto dall’album ‘Once Upon A Time In Napoli’, 80HOURS vede Squillace protagonista di un vero e proprio coast-to-coast tra Barcellona e Ibiza, nel fine settimana di giugno dove si è diviso tra i party Off del Sónar e Ants all’Ushuaïa.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.