Martedì 12 Novembre 2019
News

I Mashd N Kutcher trollano tutti. Meglio di deadmau5

 

Pubblicato qualche settimana fa, ma diventato virale solo negli ultimi giorni, il video degli australiani Mashd N Kutcher ha letteralmente incendiato il web: grazie a migliaia di commenti, perlopiù positivi e divertiti, decine di migliaia di condivisioni e più di otto milioni di views, questo take di un minuto ha totalmente ridefinito il concetto di troll musicale.

I due ragazzi, infatti, dimostrano di essere dei veri e propri serial killer di questa pratica portando allo stremo folle festanti che, nel momento di massima tensione emotiva, proprio quando si aspettano un drop distruttivo, sentono suonare… praticamente tutto tranne ciò che si aspettavano. Le reazioni sono più che esilaranti: dal vociante disappunto del pubblico alla soddisfazione sulle facce dei due artisti al totale disorientamento degli addetti alle luci e agli effetti speciali. Un caleidoscopio che non potrà lasciarvi indifferenti!

 

Non prendersi sul serio, tuttavia, non significa non essere dei musicisti seri. Lo dimostra il tour mondiale che hanno attualmente intrapreso e la scalata al successo che, in poco più di tre anni, li ha portati dall’anonimato a firmare con Warner Music, pubblicare tracce da milioni di plays ed essere votati come “Australia best duo” dal famoso blog inthemix. Mashd N Kutcher: non fermatevi mai!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.