Sabato 24 Ottobre 2020
News

I primi 40 anni del Café del Mar in un doppio cd

Un doppio cd per festeggiare un locale ibizenco che ha scritto la storia della chill out e ha generato innumerevoli tentativi di imitazione

Chill out, ambient, lounge: generi e sonorità che hanno origini anglosassoni ma hanno messo radici a Ibiza più che altrove, generando innumerevoli tentativi di imitazione, spesso e volentieri rimasti soltanto tali. Musica che sulla Isla ha trovato casa soprattutto al Café del Mar di San Antonio, che questa estate festeggia il suo 40esimo anniversario con una doppia compilation. Un doppio cd – disponibile ovviamente anche in formato digitale – dove spiccano i nomi di 4hero & Blank & Jones, Double Dee, FC Kahuna, Groove Armada e Sven Väth; una selezione nella quale grandi classici la fanno da padroni, talvolta aggiornati con nuove versioni e remix inediti. La classica compilation da collezione, un punto esclamativo per un locale ed un brand che l’anno prossimo potrà festeggiare come si deve anche sul campo, con uno tramonto dei suoi, un anniversario così importante.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.