Martedì 22 Ottobre 2019
Esclusiva

I set di Phon.O e Dubbel Dutch dal Trash Dance

Gli amici di Trash Dance ci regalano una doppia esclusiva: lo streaming integrale dei dj set di Phon.O e di Dubbel Dutch, ospiti di TD lo scorso 1 novembre. Per dovere di cronaca, va detto che i primi venti minuti del set di Phon.O non sono presenti nello streaming, per problemi di registrazione. Poco male, perchè vi potete comunque gustare due ore di ottimo sound!

Trash Dance è una clubnight nata nel 2007 a Bassano del Grappa, una piccola realtà che i suoi appassionati fondatori hanno reso grande, cavalcando prima l’ondata electro-house e fidget, e poi restando in sella grazie a un ottimo gusto per le novità e a una programmazione sempre enstusiasmante. Infatti, sette anni dopo Trash Dance è una serata conosciuta e riconosicuta a livello internazionale, che ha visto sfilare in consolle nomi come Rustie, The Bloody Beetroots, Proxy, Alex Gopher, The Subs, Shinichi Osawa e moltissimi altri.

L’attuale collocazione di TD è al New Age di Roncade, storico e importante locale in provincia di Treviso. I prossimi ospiti della serata, il 20 dicembre, saranno Populous (di cui abbiamo ampiamente parlato qui sul sito e sulla rivista in edicola) e Daniel Haaksman, da anni star internazionale con la sua Man Recordings, con cui è stato capace di diffondere un modo decisamente glocal di intendere la dance, prendendo elementi baile funk, carioca, soca e attingendo a diverse culture musicali in modo sempre efficace e originale. Una serata da non perdere, se siete in zona.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.