• LUNEDì 08 AGOSTO 2022
News

I sogni di Hardwell diventano un dvd

 

“I Am Hardwell – Living The Dream” è il titolo del nuovissimo documentario che vede protagonista il dj e producer olandese Robbert van de Corput, sequel del suo primo film “I Am Hardwell” del 2013. Un film che riassume gli ultimi due anni di Hardwell, dai suoi momenti in studio alla ricerca della giusta linea di basso ai suoi concerti sold out in giro per il mondo, dal Madison Square Garden di New York al D.Y. Patil Stadium di Mumbai; un’escalation inarrestabile che ha un suo punto cardinale nell’ottobre 2013, quando diventa il più giovane numero uno di sempre nella Top 100 di Dj Mag.

“Il difficile arriva quando i tuoi sogni si avverano”: Oscar Wilde lo sosteneva con altre parole, Hardwell lo ribadisce durante il documentario, sempre più determinato a confermarsi in ogni serata e in ogni stage uno dei pochi autentici dj fuoriclasse. “I Am Hardwell – Living The Dream” è diretto da Robin Piree e Aziz Al-Dilaimi, è disponibile sia in formato fisico (€ 16,99) che digitale (€9,99): lo si può acquistare sul sito http://www.revealedstore.com

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.