Lunedì 14 Ottobre 2019
Audio

I TV Noise tornano a fare rumore

Un periodo di silenzio discografico ogni tanto può essere davvero utile per ritrovare gli stimoli giusti e ricominciare più forti di prima. E’ successo così che i TV Noise sono rimasti  per qualche mese senza pubblicare nessun singolo o remix. Ma i due olandesi, che negli ultimi anni sembravano poter seguire l’onda del successo ricaduta sui vari prodigi Spinnin’ come Martin Garrix e Julian Jordan, si sono comunque dati da fare producendo, sperimentando e suonando la musica che li ha ricondotti lentamente alle radici della loro passione.

Dopo il remix ufficiale per l’ultima uscita Spinnin’ “SEX“, il duo ritorna sulla scena EDM con un singolo che mostra nettamente il nuovo percorso intrapreso. “Bring Me Down” è forte di un appeal radio e di sonorità molto adatte alla bella stagione che sta arrivando. Certo, la formula sembra già sentita e non introduce niente di particolarmente nuovo, ma non ci sono dubbi: questo ritorno farà piacere a molti ascoltatori e dj in tutto il mondo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.