Venerdì 20 Settembre 2019
News

Ibiza 2019, tempo di aperture. Il calendario completo

Locali, serate, dj guest e resident. Tutto è pronto per le aperture di Ibiza

I locali e le serate di Ibiza giocano d’anticipo, sempre di più. Ogni anno è una gara a chi inaugura prima degli altri, e non è detto che questo sia per forza un bene; non si aspetta più l’IMS per aprire la stagione estiva, anche se il meglio delle aperture si concentrerà prima, durante e dopo l’International Music Summit.

Ushuaïa e
Sabato 18 maggio i due locali di Playa d’en Bossa puntano su Odissey, un party di 24 ore, per inaugurare la stagione estiva. Da mezzogiorno a mezzanotte all’Ushuaïa, da mezzanotte a mezzogiorno all’Hï, dal giorno alla notte e ritorno come se non ci fosse un domani. Line up come sempre stellare, con Tale Of Us, Stephan Bodzin (live) Paul Kalkbrenner (live), Peggy Gou, all’Ushuaïa e Tale Of Us, Richie Hawtin, Damian Lazarus, Chris Liebing e Andrea Oliva all’Hï. La settimana successiva all’Ushuaïa si festeggiano i vent’anni di Cocoon con Underworld (live), Sven Väth e Ilario Alicante (sabato 25), prima di cedere la scena ad Ants e Andrea Oliva (da sabato 1 giugno), mentre all’Hï iniziano le serate con Black Coffee (sabato 25) e Glitterbox (domenica 26).

Pacha
Il Pacha è in pratica l’unico club ibizenco che non si ferma mai, storico ritrovo anche e soprattutto d’inverno per i residenti della isla. Da giovedì 16 maggio partono le sue inaugurazioni con Music On di Marco Carola, seguiti da Cassy’s Play House (giovedì 23, nella Pachacha Room), Transmoderna con Dixon (venerdì 24), Solomun+1 (domenica 26), Masquerade con Claptone (lunedì 27) e Flower Power (mercoledì 29).

 

DC10
Lunedì 20 maggio alle ore 16 in punto al DC10 inizia la stagione 2019 del Circoloco: si va avanti sino alle 7 di mattina con una console da festival, capitanata da Seth Troxler, Martinez Brothers, Peggy Gou, Damian Lazarus, Rampa vs &ME eThe Black Madonna, giusto per nominarne alcuni. Per Paradise, i mercoledì di Jamie Jones, si dovrà aspettare il 12 giugno.

Amnesia
L’opening party dell’Amnesia è stato sabato 11 maggio. Venerdì 24 in scena Do Not Sleep & Unusual Suspects, sabato 25 al via la stagione di elrow, il cui tema estivo ibizenco si intitola Growelandia, con Basement Jaxx, Joris Voorn in terrazza e Kölsch (all night long) in Club Room. Lunedì 27, il ritorno di Cocoon con Sven Väth, Gerd Janson e Ilario Alicante.

 

Heart
Il locale concepito da Guy Laliberté (Cirque du Soleil) e dai fratelli superstellati Adrià inaugura giovedì 23 maggio. Venerdì 24 in programma l’afterparty del Gran Finale di Dalt Vila con Adam Beyer & Ida Engberg, Agoria e Charlotte de Witte. Domenica 26 opening party di SAGA con Bedouin e Luciano, mercoledì 29 la pre-apertura de la Troya.

Best Of The Rest
Le altre aperture? Venerdì 17 Ibiza Rocks Hotel con Craig David e Defected Ibiza all’Eden con MK e Sam Divine, domenica 19 The Zoo Project a Benimussa Park, martedì 21 Cosmic Pineapple al Pikes, sabato 25 Es Paradis, giovedì 30 Destino, venerdì 31 Children Of the 80s all’Hard Rock Hotel. In attesa dei tanti altri big e delle altrettanto grandi novità ibizenche in calendario da giugno.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.