Ibiza non si ferma davvero mai: giusto qualche settimana di pausa dopo i closing party, ed è già tempo di pensare a chi sarà aperto tra fine ed inizio anno. E c’è persino chi ha voluto giocare d’anticipo, annunciando le date d’apertura della prossima stagione.
L’Amnesia ha in programma due party tra fine dicembre ed inizio gennaio: venerdì 30 Pyramid con Cuartero, Deborah De Luca e Sidney Charles, domenica 1° gennaio edizione speciale di elrow in versione Nomads con Adam Beyer e Eats Everything b2b Marco Faraone; al Pacha sabato 31 si festeggia l’arrivo dell’anno nuovo con Music On, Marco Carola e Andrea Oliva. Sempre il 31 dicembre il Lío proporrà uno dei suoi classici dinner-show. Domenica 1° gennaio 2023 (dalle ore 18) in calendario quello che ormai è diventato un grande classico: al DC10 torna il Circoloco in versione New Year’s Day con Archie Hamilton, Cassy, Tania Vulcano e tanti altri. Proprio il caso di scrivere “chi ben comincia…” .
Mentre quasi tutti i locali ibizenchi si fanno trovare pronti per le festività di fine e inizio anno, ecco arrivare l’atteso segnale di quando partirà la prossima stagione: è infatti fresco l’annuncio di The Signal, il party di apertura di Ushuaïa and Hï Ibiza, in calendario sabato 29 aprile 2023, di giorno all’Ushuaïa e di notte all’Hï. Un annuncio che creerà il classico effetto domino per quanto riguarda tutte le altre aperture e le date dell’International Music Summit. Non mancheremo come sempre di riferirne.
07.12.2022