• MARTEDì 31 GENNAIO 2023
Clubbing

Ibiza non si ferma mai: Capodanni e annunci aperture

Sulla Isla notizie e novità non mancano mai. Fine anno, inizio anno, prossima stagione. Si gioca sempre più d’anticipo

 

Ibiza non si ferma davvero mai: giusto qualche settimana di pausa dopo i closing party, ed è già tempo di pensare a chi sarà aperto tra fine ed inizio anno. E c’è persino chi ha voluto giocare d’anticipo, annunciando le date d’apertura della prossima stagione.

 

L’Amnesia ha in programma due party tra fine dicembre ed inizio gennaio: venerdì 30 Pyramid con Cuartero, Deborah De Luca e Sidney Charles, domenica 1° gennaio edizione speciale di elrow in versione Nomads con Adam Beyer e Eats Everything b2b Marco Faraone; al Pacha sabato 31 si festeggia l’arrivo dell’anno nuovo con Music On, Marco Carola e Andrea Oliva. Sempre il 31 dicembre il Lío proporrà uno dei suoi classici dinner-show. Domenica 1° gennaio 2023 (dalle ore 18) in calendario quello che ormai è diventato un grande classico: al DC10 torna il Circoloco in versione New Year’s Day con Archie Hamilton, Cassy, Tania Vulcano e tanti altri. Proprio il caso di scrivere “chi ben comincia…” .

 

Mentre quasi tutti i locali ibizenchi si fanno trovare pronti per le festività di fine e inizio anno, ecco arrivare l’atteso segnale di quando partirà la prossima stagione: è infatti fresco l’annuncio di The Signal, il party di apertura di Ushuaïa and Hï Ibiza, in calendario sabato 29 aprile 2023, di giorno all’Ushuaïa e di notte all’Hï. Un annuncio che creerà il classico effetto domino per quanto riguarda tutte le altre aperture e le date dell’International Music Summit. Non mancheremo come sempre di riferirne.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.