Martedì 28 Gennaio 2020
News

Ibiza, Corea e Croazia: le prossime tappe di Ultra

Ultra sempre più presente, nel calendario mondiale dei Festival. Domenica 29 maggio è parte integrante del party di apertura dello Space di Ibiza. Da venerdì 10 a domenica 12 giugno è il turno di Ultra Korea, allo Stadio Olimpico di Seul, dove sono attesi ben oltre 100mila spettatori. E’ stata appena annunciata fase due, con nomi di spicco quali Deadmau5 e Rabbit In The Moon, che si aggiungono ad Afrojack, Avicii e Axwell Ʌ Ingrosso.

A luglio sarà il momento di Ultra Europe a Spalato, in Croazia, che ormai si è dilatato al punto da diventare una settimana comprensiva di party in spiaggia e in barca. Si comincia giovedì 14 luglio con il party d’apertura al Giraffe Palm Beach House; da venerdì 15 a domenica 17 l’Ultra Europe vero e proprio al Poljud Stadium, a seguire la festa in barca Yacht Regatta a Brač (lunedì 18), l’Ultra Beach in spiaggia (martedì 19) e, per i veri e propri irriducibili, il Resistance Closing Party (mercoledì 20). Al link https://travel2ultra.com/ una serie di pacchetti comprensivi di viaggi, pernottamenti, un’autentica agenzia di viaggi targata Ultra!

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.