Domenica 16 Dicembre 2018
News

Il nuovo video di Damian Lazarus, un corto d’autore

Damian Lazarus e The Ancient Moon diretti da un regista che ha vinto al festival di Cannes. Il loro nuovo video è stato girato in Libano

Damian Lazarus non è mai banale. Non si è smentito nemmeno quando ha pensato ai video per il suo nuovo album ‘Heart Of Sky’, realizzato insieme a The Ancient Moon ed uscito lo scorso luglio su Crosstown Rebels. È nato così un vero e proprio cortometraggio di 14 minuti, diretto da Jessy Moussallem, regista libanese, vincitore quest’anno al Festival di Cannes nella sezione Young Director, diretta da Ridley Scott.

 

Il video è stato girato nella Valle della Beqā, fertile vallata libanese a 30 chilometri da Beirut: le musiche di ‘Heart Of Sky’ accompagnano le immagini di vita quotidiana di una comunità agricola. Nel frattempo Lazarus conferma sempre più il suo stretto legame con il Circoloco: è stato infatti tra i dj in console lunedì 8 ottobre per la chiusura stagionale al DC10 di Ibiza e nel party in programma sabato 20 al Mediaheaven di Amsterdam.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.