Sabato 16 Novembre 2019
News

Il party K NT XT di Charlotte de Witte arriva in Italia

La dj e producer belga e il suo tour invernale: cinque tappe in meno di un mese. Italia inclusa

Cinque date in meno di un mese: dopo il sold out di ottobre ad Awakenings durante l’Amsterdam Dance Event, il party di K NT XT di Charlotte de Witte dà vita ad un vero e proprio tour europeo, che sabato 30 novembre arriverà anche in Italia, all’Amnesia Milano. Le altre date? Sabato 14 al Palazzo dello Sport di Anversa, venerdì 29 al T7 di Parigi, venerdì 13 dicembre al Nitsa di Barcellona e sabato 14 al fabric di Londra. La de Witte tornerà poi in Italia martedì 31 dicembre per il Capodanno Galactica di Bologna.

 

Con il tour di K NT XT la de Witte si avvia a concludere un 2019 assolutamente strabiliante. Basti pensare ai suoi set in main stage al Tomorrowland, alla sua residenza su BBC Radio 1, alla sua new entry nella nostra Top 100 al numero 74 e alla settima posizione raggiunta nella Alternative Top 100. Un double riuscito a pochi. Molte soddisfazioni e strordinari risultati per la dj e producer belga, da quando ha esordito come dj con l’alias Raving George, un nome maschile scelto per evitare di essere ingaggiata soltanto per il fatto di essere donna. Dal 28 ottobre 2015 Raving George è stato congedato con tutti gli onori con un post su Facebook della stessa de Witte, che non aveva evidentemente più bisogno di una doppia identità, se mai fosse stato davvero necessario.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.