Weekend intenso per gli amanti del clubbing made in Milano. Dove? Naturalmente allo spazio Ex Cobianchi, ormai diventato locale-garanzia che per chi cerca un’offerta culturale che vada ben oltre la musica. Il nostro consiglio è: arrivate presto e mettevi in prima fila. elita questo weekend ha una programmazione che ingolosisce anche i palati più esigenti e la big crowd non tarderà a presentarsi in porta.
Si comincia stasera (venerdì 2 Ottobre) col nuovo format Motel Cobianchi, una speciale serata dedicata a Ghostly International e ai suoi pupilli Dauwd e Fort Romeau. Sabato 3 ci si sposta sulle frequenze inglesi di R&S con Airhead, producer e chitarrista di James Blake magnificamente sintetizzato da Resident Advisor come “one of bass music’s most quietly producers”; insieme a lui Harptical e Andrea Mi della scuderia Elastica Records, DJ globetrotter che ha esplorato l’Italia in lungo e in largo con la sua valigetta dei dischi.
Infine domenica 4 Ottobre spazio all’approfondimento musicale con una programmazione che inizia dal pomeriggio: alle 18.30 la masterclass di DLSO sul tema dell’autoproduzione musicale di cui parlerà insieme ai fondatori di White Forest Records. A seguire showcase con quattro cavalli di razza dell’etichetta romana: Bienoise, fresco di partecipazione alla Red Bull Music Academy, Kidz 106 (avete presente che meraviglia di traccia è Stardust?), i produttori milanesi Sabir e Y, Rawz special guest e Montoya.
Qualsiasi impegno abbiate preso, forse è il caso di disdirlo.
Ci vediamo lì.

02.10.2015