Venerdì 21 Febbraio 2020
News

IMS Ibiza: le date 2020 e la nuova location

L’International Music Summit cambia sede per la prossima edizione. E non è l’unica novità che riguarda Ibiza

L’International Music Summit di Ibiza ha annunciato le date della sua tredicesima edizione e la sua nuova location. L’IMS 2020 si svolgerà da mercoledì 20 a venerdì 22 maggio 2020 al Destino Pacha Resort, ubicato nella zona di Cap Martinet, non distante dal Pacha e dal quartiere di Marina Botafoch: la convention ibizenca abbandona così la sede degli ultimi anni, l’Hard Rock Hotel, e si proietta nel nuovo decennio pronto a resettarsi e ad offrire nuove opportunità, soprattutto ai più giovani che provano ad affacciarsi all’industria musicale. E si è probabilmente pensato alle nuove generazioni quando è stato concepito il pagamento a rate del badge di IMS e del pernottamento al Destino. Tutti i dettagli sono già presenti sul sito della manifestazione.


 

Nel frattempo Ibiza non si ferma davvero mai: non mancano le prime notizie relative all’estate 2020, che ogni anno tende ad iniziare sempre prima. Quest’anno infatti la maratona di 24 ore Odissey all’Ushuaïa e all’Hï si svolge sabato 9 e domenica 10 maggio. Da mezzogiorno a mezzanotte all’Ushuaïa e da mezzanotte a mezzogiorno all’Hï. Nel frattempo Defected ha confermato la sua stagione estiva all’Eden, tutti i venerdì dal 15 maggio al 25 settembre, con lo slogan “twenty parties, twenty euros”, così come dal 14 al 18 maggio proporrà un vero e proprio festival ibizenco, coinvolgendo anche i dj e i produttori di Glitterbox e Classic Music Company, gli altri due suoi brand affiliati. L’Amnesia – infine – ha già annunciato il party del 7 settembre, che celebrerà i vent’anni del film “Kevin & Perry Go Large”, film girato in buona parte all’Amnesia e che racconta in maniera molto realistica e con sano humour inglese che cosa fosse la isla per i giovani sudditi della Regina. Dopo la proiezione del film, saliranno in console Judge Jules e Seb Fontaine, entrambi presenti nel film; Fontaine ne curò anche la colonna sonora.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.