Venerdì 06 Dicembre 2019
News

IMS Ibiza e i primi nomi della line up a Dalt Vila

I primi nomi del one-day festival dell’Ims di Ibiza, in programma il 24 maggio a Dalt Vila

Adam Beyer, Agoria, Charlotte de Witte, Luciano, Joseph Capriati e Nicole Moudaber. Ecco alcuni dei primi nomi annunciati dall’International Music Summit di Ibiza per il cosiddetto Gran Finale, il party di chiusura di IMS, quest’anno in programma venerdì 24 maggio, come sempre nella roccaforte di Dalt Vila. Ogni anno la line up in Dalt Vila viene concepita in modo da mettere sullo stesso piano house e techno, con nomi che a Ibiza sono da sempre un must come Luciano, alternati a dj che quest’anno stanno registrando una crescita più che esponenziale, come Charlotte de Witte e Agoria, ferma restando la presenza istituzionale di Pete Tong, uno dei fondatori di IMS.

L’ingresso a Dalt Vila costa 55 euro, più diritti di prevendita. Biglietti in vendita sul sito www.internationalmusicsummit.com

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.