Giovedì 21 Novembre 2019
Festival

IMS Ibiza rivela la line up completa di Dalt Vila

Venerdì 25 maggio il Gran Finale dell’International Music Summit di Ibiza. A Dalt Villa una line up assolutamente trasversale

L’International Music Summit di Ibiza ha annunciato la line up completa del cosiddetto Gran Finale, il vero e proprio one-day festival che tutti gli anni chiude IMS e di fatto apre ufficialmente l’estate dell’isla blanca. Venerdì 25 maggio la roccaforte di Dalt Vila in città vecchia ospita Andrea Oliva, Bedouin, Danny Tenaglia, Dubfire, Furkan Kurt, Guy Gerber, Jackmaster, Nastia, Paco Osuna, Peggy Gou, Pete Tong e Sven Väth. Una line up trasversale, presentata come la migliore di sempre dagli organizzatori e che unisce senatori inattaccabili come Pete Tong, uno dei fondatori di IMS e Sven Väth, che quest’anno trasferisce la sua serata Cocoon dall’Amnesia al Pacha, a indiscusse autorità ibizenche quali Andrea Oliva e Guy Gerber, così come non mancano realtà che provengono da circuiti non convenzionali, ovvero Peggy Gou (Corea del Sud) e Bedouin (Medio Oriente). L’ingresso a Dalt Villa costa 50 euro, i biglietti sono in vendita sul sito di IMS.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.