Lunedì 23 Settembre 2019
News

IMS Ibiza e le sue quote rosa

L’International Music Summit di Ibiza e i suoi primi annunci: molta attenzione alle iniziative per la parità di genere

Come ogni anno, toccherà all’International Music Summit dare il via alla stagione ibizenca. L’edizione 2019 è in programma da mercoledì 22 a venerdì 24 maggio all’Hard Rock Hotel, in un periodo che coincide con gran parte degli opening party dell’isla. Un momento di ritrovo sempre più strategico, sempre più proteso a “creare un contesto che incentivi collaborazioni, creatività e positività – per citare le parole degli organizzatori – e dia il suo contributo per abbattere ogni pregiudizio di genere, incoraggiando tutte le donne e il loro ruolo sempre più significativo nel settore”.

Così si spiega la conferma della partnership con SHESAID.SO, network nato nel 2014 per supportare in tutto il mondo le attività imprenditoriali delle donne;  questa piattaforma vanta 10mila iscritte, e ad IMS presenterà le sue nuove iniziative per abbattere ogni discriminazione tra uomini e donne, argomento quanto mai attuale in ogni settore lavorativo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.