Mercoledì 11 Dicembre 2019
Clubbing

In Trance We Trust all’ADE, l’unione fa la forza

 

 

Una delle cose belle dell’andare in Olanda a festeggiare è sicuramente la varietà di generi molto più ampia rispetto a quella di molte altre zone del mondo. Ma lo sappiamo benissimo, non potrebbe essere diversamente per quella che è la culla di buonissima parte della musica dance internazionale. E se si vuole ascoltare della trance come si deve, circondati da persone di ogni età (si arriva anche a sforare i sessant’anni), non esiste posto migliore. È con questo spirito che la serata In Trance We Trust, organizzata dall’omonima etichetta capitanata da Menno De Jong, sta trasportando con sempre più entusiasmo i tantissimi appassionati che si raduneranno il 19 ottobre ad Amsterdam.

 

 

In Trance We Trust 2016, la line up

 

 

Quest’anno l’evento triplica, portando nello stesso party tre palchi differenti. Oltre a quello di casa saranno presenti il Grotesque di RAM ed il Mental Asylum di Indecent Noise. Tutti party già rodati all’ADE, ma per la prima volta tutti uniti sotto lo stesso e sotto (quasi) lo stesso tetto. L’appuntamento è infatti al Transformatorhuis, Westerunie & Westerliefde, tre location vicinissime tra loro, tutte all’interno del Westerpark, a nord-ovest dal centro cittadino.

La ricchissima line up preannuncia un evento imperdibile per gli appassionati ma anche per chi abbia voglia di scoprire, o riscoprire, uno di quei generi che non muoiono mai, soprattutto in Olanda.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.