Giovedì 24 Ottobre 2019
News

Incursioni deep ed EDM per Armin van Buuren

Momento di alta prolificità per Armin van Buuren che sbarca in Italia via Do It Yourself su Glitter con un brano interpretato da Sharon den Adel, cioè “In And Out Of Love”, remixato da Lost Frequencies. Un suono totalmente deep house e quindi inedito per l’olandese che, nominato ai Grammy come miglior dj e produttore, nel contempo all’estero prova a bissare il successo di “This Is What It Feels Like” anche con un nuovo singolo, “Another You”. In questo caso van Buuren si affida di nuovo al mondo della deep ma in modo alternativo, convocando l’artista multi-platino Mr. Probz, ma realizzando un brano facile e a cavallo tra la trance e l’EDM.

Armin van Buuren nel contempo rinnova il rapporto speciale con Spotify, in quanto è stato il primo dj al mondo a caricare il suo programma radiofonico settimanale “A State Of Trance” sulla ormai famosissima piattaforma di streaming. Il dj olandese, che attualmente conta 235mila follower e ha firmato una importante la partnership con la sua casa discografica, sintetizza: “Per Armada Music lo streaming è il futuro”. Will Hope, direttore delle relazioni con le etichette europee di Spotify, conclude così: “Armin e Armada hanno sempre abbracciato Spotify sia come piattaforma promozionale che commerciale. Hanno lavorato duramente per trovare e sviluppare la loro fan base sulla nostra piattaforma utilizzando metodi innovativi. E questo per consolidare il rapporto tra l’artista e i fan”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.