• VENERDì 27 MAGGIO 2022
Costume e Società

Incidente per Ricardo Villalobos sulle piste da sci

Il dj cileno si è rotto i legamenti e dà forfait al Caprices Festival

Ricardo Villalobos è stato vittima di un incidente su un impianto sciistico nei pressi di Crans-Montana, in Svizzera, e si è rotto i legamenti. Il dj cileno pertanto deve dare forfait al Caprices Festival dove avrebbe tenuto un attesissimo back to back con il collega Luciano.

Proprio Luciano, dal suo profilo ufficiale di Instagram, dice di essere molto triste di annunciare la notizia: “@realricardistas ha avuto un grave incidente sugli sci e si è rotto i legamenti, non vedevamo l’ora di riservarvi la nostra magia insieme; ora auguro a Ricardo una pronta guarigione; terrò il set nonostante tutto con dischi speciali, sorprese e tanta energia”.

Luciano augura “il meglio a Ricardo e alla sua famiglia” e sa quanto sia difficile perdere degli spettacoli per questo genere di imprevisti. Nato a Santiago del Cile nel 1970, Villalobos è da anni il guru di generi come la minimal, la microhouse e la techno.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.