Lunedì 19 Agosto 2019
News

Inizia la stagione di m2o e i top dj sono on-air

La stagione di m2o è iniziata da qualche settimana, e ieri è stata presentata ufficialmente presso il 65mq di Milano. Il network si affida a un palinsesto molto vicino agli ascoltatori. La ricetta è sempre la stessa e vincente: dirette, argomenti, eventi e proposte del mondo digitale, con ispirazione dal web, dai social network e dalla TV. Pronta a festeggiare in questi giorni i dodici anni, m2o con i suoi 1,730 milioni di ascoltatori quotidiani risulta essere l’unica emittente nazionale in crescita rispetto al dato dell’anno scorso, insieme a Radio Capital.

Restano i dj a fare la parte del leone, sostenendo la musica dance in tutte le sue sfaccettature. Dal lunedì al venerdì l’apertura alle 7 è con il sound (definito “happy”) di DJ Osso. Dalle 12 alle 13 musica e moda con “Boulevard Robiony” condotto da Chiara Robiony. Dalle 13 alle 14 lo spazio è di DJ Ross con “The Bomb”. Alle 14 inizia il pomeriggio musicale con “Mollybox” di Molella, “Prezioso In Action” con Giorgio Prezioso e “Provenzano DJ Show” con Provenzano DJ e Manuela Doriani. L’intrattenimento musicale riparte poi alle 17 con “ControTendence” di Dino Brown.

Dalle 20 alle 22 c’è “m2o Party” con Renèe Petrova e Andrea Mattei. Alle 22 comincia l’elettronica di Paolo Bolognesi e Andrea Mazza e gli show delle superstar internazionali: il numero uno al mondo Hardwell, Tiesto, Carl Cox, Pete Tong, Nicky Romero e Armin Van Buuren. Accompagnati dalla dance saranno anche Selvaggia Lucarelli (con “Stanza Selvaggia, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12) e Stefano Meloccaro di Sky Sport, che ogni giorno dalle 10 curerà il Gr sportivo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.