Sabato 21 Settembre 2019
News

È iniziato il countdown per il weekend del Sónar

Sono stati annunciati i primi showcase che si terranno durante una delle settimane più calde dell’anno: dopo le aperture della stagione di Ibiza, la settimana del Sónar celebra ufficialmente l’arrivo dell’estate. Dal 15 al 19 giugno, si svolgeranno decine di eventi che porteranno nella città di Barcellona migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo.
Si inizia mercoledì 15 con gli appuntamenti del Tini and the Gang e lo showcase di Ellum.
Giovedì, in concomitanza con il primo giorno di Sónar festival, andranno in scena il consueto party con protagonista la crew di A:rpia:r alla Picnic Area, affiancati da Dixon, Âme, Marcel Dettmann, Monoloc ed i Tale of Us che suoneranno al Poble Espanyol.
In contemporanea, saranno presenti anche Detroit Love nella suggestiva location del Monasterio, mentre Nick Curly porterà il suo brand Trust allo ZT Hotel Villa Olimpica.
Il venerdì l’allegra banda del Circoloco sarà protagonista nella Plaza Mayor del Poble Espanyol con Jamie Jones, Seth Troxler, Apollonia, Davide Squillace ed il talentuoso Black Coffee. Come se non bastasse, sempre venerdì 17, Guti presenterà il suo party People Like Us al Monasterio, mentre ritornano Get Perlonized alla Picnic Area e Crew Love al Parc del Forum.
I classici appuntamenti con gli showcase di Pampa Records e Life and Death rimangono fissati per il sabato, rispettivamente alla Picnic Area ed al Monasterio; contemporaneamente, ci sarà anche Ricardo Villalobos che presenterà FRRC in Plaza Mayor.
La domenica ritorna Used + Abused dopo un anno di assenza per l’ultima sessione pomeridiana alla Picnic Area; chiuderà invece la quinta giornata del Monasterio Nina Kraviz. Alla sera, rimane confermatissimo anche il party di Secretsundaze alla Terrrazza.
Non ci resta che rimanere in attesa dei prossimi nomi, sperare che l’inverno passi in fretta e che l’estate ritorni a farci ballare in queste magiche location.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.