• MERCOLEDì 05 OTTOBRE 2022
News

Inner_Spaces: al via la decima edizione

Al via la rassegna milanese dedicata alla musica elettronica ed alle arti audiovisive, impreziosita dall’immersione nell’Acusmonium


Lunedì 26 settembre 2022 all’Auditorium San Fedele di Milano inizia la decima edizione di Inner_Spaces, rassegna di musica elettronica ed arti audiovisive, da anni un must per chi apprezzi ricerca e sperimentazione amplificate dalla qualità immersive di un sistema unico come l’Acusmonium. Il calendario propone lunedì 26 settembre Domiziano Maselli e Laurel Halo, lunedì 10 ottobre a presentazione della nuova edizione del libro ‘Il Paesaggio Sonoro’ di Raymond Murray Schafer e il concerto di Barry Truax e Oval, lunedì 7 novembre Michelangeli Dream, Ben Frost e Francesco Fabris, martedì 22 novembre KMRU e Huerco S (concerto d’apertura di Linecheck) e lunedì 12 dicembre conferenza seguita dal concerto celebrativo per i 40 anni dell’etichetta Touch con Geneva Skeen, Ozmotic, Claire M Singer, Jacaszek e Jana Winderen. Inizio concerti alle ore 21, presentazioni e conferenze alle ore 19. Preventive biglietti a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.