Sabato 16 Novembre 2019
News

Inner_Spaces e la sua elettronica d’ascolto

Dieci concerti per la rassegna sottotitolata “identità sonore elettroniche”, da fine settembre a maggio

È tornata Inner_Spaces, la rassegna in programma all’Auditorium San Fedele di Milano (a due passi dal Duomo)  sottotitolata “identità sonore elettroniche”. Dieci appuntamenti, uno al mese, dedicati all’elettronica d’ascolto, immersi in un auditorium dotato di Acusmonium, vera e propria orchestra di 50 altoparlanti che consente la spazializzazione del suono, ovvero un ascolto avvolgente assolutamente unico. Ci si trova al centro del suono in qualsiasi posizione ci si trovi.

Lunedì 30 settembre 2019 Inner_Spaces è iniziata con le performance del finlandese Sasu Ripatti, in arte Vladislav Delay, autentico alfiere della minimal techno e di Chra, alter ego dell’artista austriaca, dj e conduttrice radiofonica e televisiva Christina Nemec. Prossimi appuntamenti lunedì 21 ottobre con le musiche di Karlheinz Stockhausen e François Bayle e lunedì 11 novembre con l’esibizione di Klara Lewis e Iper Gorgun. Si inizia sempre alle ore 21, dopo una lezione ad ingresso libero (alle 18.30) dedicata alla storia della musica elettronica. Il programma completo della rassegna sul sito del San Fedele.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.