Venerdì 04 Dicembre 2020
Festival

Interval: 100 ore di musica a Bucharest

Dal 27 novembre al 2 dicembre, a Bucharest, andrà in scena Interval, evento che propone 100 artisti per 100 ore di musica non stop.
La Romania è ancora scossa dalla tragedia del 31 ottobre, quando un incendio al Colective Club ha causato 27 morti, ma la club culture romena non ci sta, e prova a rialzare subito la testa per ritagliarsi la sua dimensione nella scena internazionale e dimostrare al proprio Paese di potercela fare.
Il festival si svolgerà in tre dei principali club della città, la Guesthouse, il Control e l’Eden, per un totale di più di 380 ore di show. La line up pone al fianco degli ormai affermati padroni di casa Petre Inspirescu, Raresh, Dan Andrei, Barac, Alexandra, Cristi Cons, Vlad Caia, artisti provenienti da tutti i generi della scena underground, da Carl Craig a Nina Kraviz insieme a Marcel Dettmann, Jackmaster e Mano le Tough. I nomi più attesi che suoneranno durante la maratona di Interval sono Tama Sumo, Lakuti, San Proper, Leon Vynehall, Francois X, Young Marco, Levon Vincent, Ben Ufo e Midland.
Si preannuncia davvero un’esperienza imperdibile per tutti gli amanti della techno che si troveranno nella capitale romena alla fine di questo mese.
La line up completa e le altre informazioni sull’evento le potete trovare sul sito di Interval.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.