Sabato 10 Aprile 2021
News

Come inviare i propri demo a Charlotte de Witte

La label della dj belga pronta a prendere in considerazione nuove produzioni techno. C’è tempo sino a questa domenica per provarci

Foto di Fille Roelants

Nuovi talenti con nuove idee techno che vogliano arrivare alla KNTXT, l’etichetta discografica di Charlotte de Witte? C’è tempo sino alle 23 di questa domenica, 21 marzo 2021, per provarci: la dj e producer belga, numero uno in carica nella nostra Alternative Top 100 Djs, ha infatti messo a disposizione un link al quale inviare i propri demo. Nata nel 2019, la KNTXT ha prodotto brani di Chris Liebing, Monoloc, Alignment e della de Witte stessa.

KNTXT punta su intensità, suoni puliti e capacità di guardare avanti, con uno sguardo sempre attento a come si evolva la scena techno – spiega la de Witte – Per la nostra label è importantissimo avere una piattaforma che dia spazio a nuovi artisti. Ci sono così tanti talenti in giro che non aspettano altro che poter essere ascoltati. Siamo qua ad aspettarli”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.