Sabato 23 Febbraio 2019
Fashion

La sciarpa anti-paparazzi dei super dj!

 

 

Il mantello dell’invisibilità diventa realtà

Non potete rinunciare alla vostra privacy ma non sapete come evitare di essere paparazzati? Volete andare in giro senza rischiare di apparire in qualche foto realizzata random fatta da non si sa chi in cui sembrate una brutta copia di voi stessi? Visto che di Bill Cunningham ce n’era uno solo e che andare in giro bardati peggio di un turista a Venezia durante in carnevale è una gran seccatura… la soluzione è indossare il mantello dell’invisibilità. Non esiste? E invece esiste e si chiama ISHU. Tutto è iniziato quando Saif Siddiqui, durante una vacanza ad Amsterdam, ha provato a fotografare i suoi amici in posa davanti a delle biciclette: i catarifrangenti dei fanalini hanno riflesso tutta la luce del flash lasciando gli amici a brancolare nel buio.

Black-ISHU-scarf-3

ISHU è una semplice sciarpa, leggera e disponibile in diversi colori, che rende impossibile sparaflashare chiunque la indossi perché il tessuto con cui è realizzata ha tutte le “proprietà benefiche” dei catarifrangenti. Tantissimi l’hanno già adottata e la indossano sempre e ovunque, peggio di Linus con la sua copertina: l’abbiamo vista sfoggiare da Major Lazer, Ingrosso, Paris Hilton, Labrinth e moltissimi altri. Problema paparazzi risolto!

 

Più info su: theishu.com

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.