Sabato 30 Maggio 2020
News

Un solo nome italiano nella line up EDM di Ultra Europe 2017

 

È sempre un piacere vedere il nostro bel paese rappresentato al meglio all’estero, soprattutto se l’occasione speciale è l’Ultra Europe 2017. Stiamo parlando dei Retrohandz, duo di casa Doner Music nonchè unico act EDM a portare il tricolore nell’edizione europea di Ultra Music Festival. Certo, ci sarebbe piaciuto vedere altri nomi italiani nella “magica line up”, soprattutto dopo l’ottima stagione di molti artisti nostrani in ambito EDM.
I Retrohandz vedono così premiate le ultime annate, in cui il loro sound è andato a convincendo un po’ tutti a suon di release su Wall, Doner e Dim Mak e importanti notti tra il Pacha Ibiza e il Bootshaus di Colonia. Nel frattempo sul palco all’insegna della techno il tricolore sarà rappresentato dagli onnipresenti Joseph Capriati e Marco Carola. 

 

ultralineup
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.