Lunedì 24 Febbraio 2020
2. Categorie, Anteprima, News

Jack U: arriva l’album?

Non ci sono comunicati ufficiali, nè interviste che lo attestano, ma c’è un cinguettio che ha attirato l’attenzione dei media. Mr. Mad Decent, che conosciamo come Diplo, ufficialmente parte del duo Jack U a fianco di Skrillex dall’Ultra 2014 di Miami, si é lasciato sfuggire una dichiarazione riguardo un album in cantiere.

image

Un fan si interrogava riguardo una collaborazione con Skrillex nel nuovo album di Jody Highroller, Neon Icon. Diplo replica parlando di un risparmio per un “Jack U album”. Una rivelazione non da poco visto il sucesso raccolto dal duo in questi mesi e le continue voci che ruotano intorno alla coppia. L’ultima? Una foto dei Jack U in compagnia di Usher ed Ed Sheeran nel loro studio. Se vi è sfuggita eccola qui, sebbene non proprio in HD. Che staranno combinando?

image
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.