Martedì 07 Luglio 2020
Clubbing

JÄGER AT YOUR HOUSE: Roberto Capuano e Valentini accendono la notte

Giovedì 18 giugno il terzo appuntamento con i live set in streaming per scaldare le serate e supportare il mondo della notte

JÄGER AT YOUR HOUSE: quattro appuntamenti live in streaming con quattro giganti della consolle, accompagnati da quattro talenti emersi dalle tre edizioni di JÄGERMUSIC LAB. Dirette che potrete guardare sulla pagina Facebook di DJ Mag Italia (oltre che sui canali Facebook e YouTube di Jägermeister). È il nuovissimo format pensato da JÄGERMUSIC e Jägermeister per farci sentire meno lontani dai nostri amati club in questo periodo di chiusure.

Giovedì 18 giugno alle 21 il terzo appuntamento della serie: direttamente da Barcellona sarà in consolle Roberto Capuano. Dopo di lui, toccherà a Valentini, producer capace di lavorare alle hit dei grandi (da tempo è un prezioso collaboratore di Molella) e di ritagliarsi un suono molto personale sui propri brani.

JÄGER AT YOUR HOUSE si inserisce nell’ambito della piattaforma globale #SAVETHENIGHT (www.save-the-night.com) creata da Jägermeister non solo per intrattenere il pubblico, ma anche per sostenere il mondo della notte e della musica che ha subìto un danno enorme dalla chiusura dei locali. Gli artisti coinvolti saranno così supportati nella loro esibizione anche da casa propria, senza la necessità di suonare all’interno di un club. Quattro dirette streaming da condividere insieme agli amici con uno shot di Jägermeister grazie alla partnership con Winelivery che permetterà di ricevere a casa propria la Jäger Box con uno speciale kit per le serate per festeggiare l’arrivo della dark night.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.