Martedì 07 Luglio 2020
Clubbing

JÄGER AT YOUR HOUSE! Arriva il nuovo format musicale firmato Jägermeister

Quattro inediti live set in streaming per scaldare le serate e supportare il mondo della notte

I club sono fermi. La stagione dei festival non ci sarà, e non potremo vivere tutte quelle meravigliose emozioni che ci fanno stare bene ogni estate. Ma Jägermeister ha pensato a una soluzione alternativa: JÄGER AT YOUR HOUSE. Quattro appuntamenti live in streaming con quattro giganti della consolle, accompagnati da quattro talenti emersi dalle tre edizioni di JÄGERMUSIC LAB. Dirette che potrete guardare sulla pagina Facebook di DJ Mag Italia (oltre che sui canali Facebook e YouTube di Jägermeister) a partire da giovedì 4 giugno alle 21.

A inaugurare la serie, Luca Agnelli, già veterano collaboratore dei progetti musicali firmati JÄGERMEISTER, giovedì 4 giugno dalle 21. A seguire, Keira Meier, finalista delle seconda edizione di JÄGERMUSIC LAB e oggi stimata dj in ambito techno. Giovedì 11 toccherà invece a Dj Ralf, dal suo Ginepro sulle colline umbre, a cui seguirà Kassie Afò, tra cassa in quattro e percussioni. Il 18 giugno l’accoppiata sarà tra Roberto Capuano, direttamente da Barcellona, e Valentini, raffinato e intrigante producer che si è fatto valere nell’edizione 2019 del LAB. A chiudere gli appuntamenti con JÄGER AT YOUR HOUSE sarà Alex Neri, nome che non ha bisogno di presentazioni, il 25 giugno. Dopo il suo set, toccherà a Mazke l’onore di chiudere gli appuntamenti di JÄGER AT YOUR HOUSE. Quattro serate di grande musica, splendide location, per non farci sentire nostalgia dei nostri club preferiti.

Il progetto è inserito nell’ambito della piattaforma globale #SAVETHENIGHT (www.save-the-night.com) creata da Jägermeister non solo per intrattenere il pubblico, ma anche per sostenere il mondo della notte e della musica che ha subìto un danno enorme dalla chiusura dei locali. Gli artisti coinvolti saranno così supportati nella loro esibizione anche da casa propria, senza la necessità di suonare all’interno di un club. Quattro dirette streaming da condividere insieme agli amici con uno shot di Jägermeister grazie alla partnership con Winelivery che permetterà di ricevere a casa propria la Jäger Box con uno speciale kit per le serate per festeggiare l’arrivo della dark night.

Mettetevi comodi, alla musica e ai drink ci pensa Jägermeister.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.