Si avvicina la setimana di JägerMusic Lab 2022, il progetto di Jägermeister per scoprire i nuovi talenti della musica elettronica italiana. E come l’anno scorso, meglio dell’anno scorso – visto che ci siamo lasciati alle spalle restrizioni e problemi pandemici – si vuole celebrare il mondo della notte: il 30 e 31 ottobre 2022 a BASE Milano viene portato in scena il concept #beoriginal, aprendo al pubblico la location del lab con due eventi gratuiti e aperti al pubblico in cui musica ed arte si mescolano.
Sue serate durante le quali si esibiranno i Music Meister 2022, The Reloud, FiveQuestionMarks, Giza Dj – due ex concorrenti delle edizioni passate dello JägerMusic Lab – e special guest che verranno svelati nei prossimi giorni. Live e dj set in cui verrà ricreata una mostra immersiva: un viaggio di 20 minuti sospesi tra musica, visual, laser e luci per rappresentare l’importanza di abbandonare il nostro lato conosciuto e seguire l’idea di originalità che da sempre contraddistingue la notte e il suo mondo, perfettamtente rappresentati dal claim #beoriginal. Un’installazione full-immersion curata da The ReLOUD, ideata graficamente da Sergio Pappalettera e Sugo Design e supportata dalla produzione di Le Cannibale.
Il tutto culminerà con la finalissima del 31 ottobre, che vedrà sfidarsi i talenti selezionati da JägerMusic Lab fino alla proclamazione del vincitore o vincitrice di questa edizione.
Gli eventi sono gratuiti. Occorre registrarsi QUI.
18.10.2022