Siamo stati a Milano. Siamo stati a Berlino. Siamo stati a Roma. Erano in venti, poi in dieci, in sei, e alla fine, alle 3.30 di un sabato sera romano, sono rimasti in tre. I tre Music Meister scelti da JÄGERMUSIC LAB dopo una ricerca lunga e accuratissima. Perché JÄGERMUSIC LAB, prima di essere una competizione, è stato proprio un laboratorio dove dieci talenti hanno potuto accrescere le proprie conoscenze, restare a stretto contatto tra loro e con docenti del calibro di Luca Pretolesi, Carola Pisaturo e Luca Guerrieri, e soprattutto in uno studio estremamente fertile per la creatività, con una strumentazione allo stato dell’arte al loro servizio. Una vera e propria immersione nel mondo della produzione, dunque, che ha creato grande coesione prima ancora che voglia di emergere tra i producer scelti. Il tutto orchestrato da Alex Tripi e Nello Greco, The ReLoud, che grazie alla lunga esperienza con la loro MAT Academy hanno gestito al meglio le risorse in campo. Ma chi sono i tre Music Meister?
Sabato 30 settembre i sei candidati hanno suonato alla Jäger House al Lanificio 159 di Roma, esibendosi uno dopo l’altro con set davvero entusiasmanti. Tanto che è stata dura per la giuria riuscire a dare un verdetto unanime.
Ma alla fine i vincitori sono stati Daniele Boncordo, Unrazze (Vincenzo Giangrasso) e Antonio Valente.
Oltre ad aver vinto l’opportunità di essere siglati in esclusiva su d:vision records e su Wonder Manage, ai Music Meister verrà consegnato inoltre il kit Jägermeister che comprenderà proiezioni da palco, visual e video creati da SUGO PRODUCTION (team produttore dei visual nei concerti di Jovanotti). Inoltre, i Music Meister avranno l’opportunità di partecipare al tour Jägermeister 2017/2018 all’interno dei club italiani inserendosi nelle line up dei festival 2017/2018 sponsorizzati da JägerMusic, tra cui Kappa FuturFestival, Movement, Spring Attitude, Nameless, Astro, e molti altri.
Congratulazioni ai vincitori, a tutti i partecipanti (che si sono fatti valere con impegno e passione), e a tutto il team di JÄGERMUSIC LAB.
05.10.2017