Domenica 16 Dicembre 2018
Esclusiva

Arriva la finale di JÄGERMUSIC LAB a Rimini: siete tutti invitati

Una grande festa a Rimini. Vi invitiamo. Partecipare è semplice. Esserci un'esperienza unica: Keira Meier, Stompboxx e Produkkt si giocano il titolo di Music Meister 2018

Venerdì 8 giugno sarà tempo di finalissima. JÄGERMUSIC LAB arriva a Rimini dopo l’avventura a Berlino e sarà una serata indimenticabile.

Quando e dove?
La finale quest’anno si svolgerà a Rimini, la data è venerdì 8 giugno e la location è l’Ex Colonia Novarese. Un luogo unico, proprio sul mare al confine tra Rimini e Riccione, nel cuore della Riviera. Aperto e occupato solo per una notte da JÄGERMUSIC LAB. Al party suoneranno i tre finalisti, con le loro performance Keira Meier, Produkkt e Stompboxx si giocheranno il titolo di Music Meister 2018. Ciliegina sulla torta, il live di Hu, che da partecipante al LAB si ritrova ad essere l’ospite speciale della finale. E vale la pena vederla dal vivo, credeteci.

Come partecipare alla serata?
È semplice: vi invitiamo noi. Basta cliccare QUI e registrarvi. L’ingresso è gratuito e si entra solo con la registrazione. Se volete conoscere invece tutti i dettagli dell’evento, visitate la pagina Facebook. Seguiteci qui sul sito di DJ Mag e sui nostri social e ovviamente su tutti i canali Jägermeister. Sarà una serata emozionante Ci vediamo l’8 giugno a Rimini. Be the Music Meister!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.