Lunedì 16 Settembre 2019
News

I finalisti di JÄGERMUSIC LAB alla Jäger House di Roma

JÄGERMUSIC LAB, ultimo atto: alla Jäger House di Roma i sei finalisti si sfideranno e i migliori tre saranno nominati Music Meister

JÄGERMUSIC LAB è il progetto di Jägermeister realizzato per valorizzare i nuovi talenti della musica elettronica italiana. Abbiamo seguito le selezioni lo scorso luglio e siamo stati a Berlino per seguire le lezioni e vedere i progressi dei selezionati, incontrando ospiti d’eccezione come Luca Pretolesi di STUDIO DMI di Las Vegas, Carola Pisaturo (Claque Musique) e Luca Guerrieri (d:vision/CLAPS records).

Un laboratorio che ci ha sorpresi, organizzato in modo impeccabile in ogni dettaglio e superiore ad ogni (pur alta) aspettativa. I dieci partecipanti hanno lavorato duro, ma solo sei di loro sono stati scelti per suonare alla Jäger House di Roma, e solo tre saranno i Music Meister di JÄGERMUSIC LAB.

A seguito degli esami, delle loro produzioni e dei loro set durante la settimana berlinese, sono stati scelti i sei finalisti che si esibiranno il 30 settembre alla Jäger House di Roma, dove si sfideranno a suon di musica per aggiudicarsi il posto di Music Meister. Sono Unrazze, Lil Gabri, Ramona Yacef, Antonio Valente, Daniele Boncordo e Retsu.

Solo tre di loro saranno nominati Music Meister e verranno siglati in esclusiva su d:vision records, la più importante etichetta  house indipendente in Italia, e su Wonder Manage, l’agenzia leader in Italia per il booking. Ai tre verrà inoltre consegnato il kit Jägermeister che comprenderà proiezioni da palco, visual e video creati da SUGO Production (team produttore dei visual nei concerti di Jovanotti), e avranno l’opportunità di partecipare al tour Jägermeister 2017/2018 all’interno dei club italiani inserendosi nelle line up dei festival 2017/2018 sponsorizzati da Jägermeister, tra cui Kappa Future Festival, Movement, Spring Attitude, Nameless, Astro, e molti altri.

La prossima Jäger House di Roma non sarà solo il “party in casa” a cui gli amanti del brand sono abituati, ma sarà il palcoscenico dove si terrà la prova finale di JÄGERMUSIC LAB, con un live show dove i migliori aspiranti DJ e producer di musica elettronica in Italia si faranno conoscere e amare, per conquistare il pubblico, ma soprattutto la giuria. L’appuntamento è al Lanificio 159 di Roma il 30 settembre a partire dalle 22:00, ingresso su accredito sul sito https://www.bethenightmeister.com/signup/jagerhousespecialedition/

Tutti i dettagli su Facebook.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.