In un forte clima calcistico, complice il risultato delle italiane nelle competizione europee e il nostro campionato che si avvicina sempre di più al suo termine, oggi abbiamo selezionato due giovanissimi produttori italiani e la loro “GOAL“. Loro sono Jacopo Jajani e Luca Rotili.
La traccia ricorda molto gli ambienti calcistici, non solo per il nome ma anche per i campioni utilizzati. Selezionata nella raccolta “Miami 2015” dell’etichetta francese Dice Records, “GOAL” è stata supportata anche nell’ Amazing Show #206 dei nostri Promiseland. Sicuramente un buon risultato per essere la loro prima produzione ufficiale.
Vi rimandiamo quindi al player seguente, e vi raccomandiamo di continuare a seguire Jajani & Rotili, che sicuramente ci sorprenderanno al più presto con una nuova traccia.
Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it
27.04.2015