Sabato 17 Agosto 2019
Audio

Jauz insieme a San Holo è “OK!”

Due astri nascenti del panorama bass internazionale hanno deciso di collaborare e il risultato è un concentrato di potenza devastante. Dopo aver cambiato le regole dell’EDM con la super hit dello scorso anno “Rock the party“, Jauz ha intrapreso un percorso da vera rockstar con live a ripetizione in tutto il mondo e ora è uno di quei dj dei quali osservare ogni mossa è un vero piacere.

Il suo compagno di viaggio per “OK!” è San Holo, altro talento mostruoso di casa in Spinnin’, OWSLA e Monstercat che un paio di anni fa ha stupito il mondo con un remix capolavoro del classico rap di Dr. Dre e Snoop Dogg “The Next Episode“. Questa collaborazione è un bomba da dancefloor del futuro prodotta da due dj della nuova generazione che sta cambiando profondamente il corso della musica elettronica per come siamo abituati a conoscerla.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.