• SABATO 06 SETTEMBRE 2025
Clubbing

Jeff Mills propheta in patria con Star Chronicle

Il guru della techno prende possesso di uno spazio espositivo nella sua Detroit proponendo una volta di più la sua visione spazio-temporale e musicale

foto: ufficio stampa Jeff Mills

Jeff Mills una volta di più propheta in patria. Da mercoledì 10 a sabato 13 settembre 2025 il guru delle techno mette in scena nella sua Detroit Star Chronicle in quel dello spazio espositivo di Spot Lite, dove Miss presenterà la sua collezione personale di opere e diverso materiale, al fine di ripercorrere i tanti momenti fondamentali della sua carriera e mostrare una volta di più la sua visione artistica.

Star Chronicle si prospetta come un autentico viaggio concettuale, che esplora lo spazio e la tensione dell’uomo a spingersi verso l’ignoto, al fine di raggiungere nuovi livelli di conoscenza sia interiore sia esteriore; alla sera Spot Lite si trasformerà in un club, dove Mills sarà affiancato da artisti del calibro di Terrence Dixon, Developer e Optic Nerve; in programma anche proiezione di film e documentari inediti per gli Stati Uniti.

“L’obiettivo di Star Chronicle è proporre nuovi modi di pensare in che direzione stiamo andando – spiega Jeff Mills – Tutti insieme, come un collettivo, come una comunità di animali dotati di una profonda capacità di pensiero, consapevoli in quanto vivi, e viceversa”.

Ulteriori informazioni in questo link.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.